9 gennaio 2011

Olè!

Facezie, uh quanto mi piacciono le facezie!
Ero qui che mi allenavo per la lezione di martedì di danza del ventre e mi sono detta, condividiamo questo momento con il resto del mondo.
Per chi non ne fosse al corrente abbiamo avuto il compito, per queste vacanze natalizie, di preparare un pezzetto di esibizione su una musica a scelta.
Ovviamente mi sono ridotta all'ultimo, ma credo d'aver finalmente trovato la mia canzone (sempre che riesca a capire che passi metterci dentro, operazione che risulta anche più complicata dei passi stessi).





Mentre ancheggio e saltello per la stanza naturalmente sono tale e quale alla tizia del video.

1 commento:

Mary ha detto...

Non sei di certo l'unica ad essersi ridotta all'ultimo momento...
Se non altro hai trovato la canzone, io sono ancora indecisa su quelle due o tre. Ad ogni modo mi piace il brano che hai scelto :D