15 gennaio 2011

Dopo Hundertwasser e Chinaski nuovi incontri sul web

Mi sono imbattuta per caso in un blog delizioso. Ho sfogliato due pagine e non mi è occorso più di un minuto per etichettare l'autore come "uomo dei sogni", nel minuto successivo ho poi realizzato che il suddetto principe azzurro è sposato, con prole e vive a Bolzano.
E mentre mi domando affranta dove? dove si trovano persone così?? continuo a leggere intercalando amari sospiri a quella prosa incantevole, alle ricette paradisiache, alle foto sorprendenti, il gusto, l'abilità, la sensibilità, l'arguzia, l'arte di questo (ahimè) sconosciuto.
Sospiro, sospiro, sospiro...

2 commenti:

M. ha detto...

Ho dato un occhio al blog di questo osannato Carlo Alberto. Ma sai che noia al secondo post?
Poi con tutte quelle oche che commentano.
Non c'è confronto.
M.

Tizia ha detto...

Eh cosa vuoi, non tutti possono permettersi commentatori d'eccezione ^^