7 giugno 2011

Bellydance

Finalmente, dopo tutte le ore di prove nella saletta di un centro sociale circondate da briciole di brioche, è arrivato il palcoscenico vero, coi cuscini, le candele, e un avvicendarsi di danzatrici, piume, veli, sciabole e paillette. Inebriante trovarsi lassù.
Certo suppongo che il non avere 38 di febbre avrebbe reso l'esperienza più piacevole nel suo complesso, ma l'esito è stato comunque felice (nonostante piccoli incidenti di percorso come i tanto temuti grovigli di perline tra vestiti adiacenti, colpa degli abiti tentacolari comunque, non nostra).

Il post termina qui, in parte perché ho ancora un po' di febbre e torno volentieri a letto, in parte perché attendo d'avere foto e video da pubblicare, spero presto, spero belle (soprattutto considerando l'invadenza degli operatori - la Mary ne sa qualcosa).

1 commento:

Mary ha detto...

Ahah già, si spera almeno che l'operatore abbia fatto un lavoro decente :D Probabilmente nella ripresa si vedrà me che prima ballo spensierata, poi fisso l'operatore in questione con sguardo alla "ehi, ma chi c'è qua?" e infine strabuzzo gli occhi alla realizzazione che ho mancato il momento e non son scesa con le altre XD (ancora più probabilmente decideranno di non usare questa parte in fase montaggio e ne metteranno una presa da un'altra angolatura al suo posto :P )
Spero i video foto ufficiali arrivino presto, tra l'altro devo vedermi anche tutto il secondo tempo che dai camerini non vedevo una mazza.
Comunque la zia della Vale ha fatto un filmino anche lei del nostro pezzo. E i miei hanno fatto un paio di foto, ma si son dimenticati di inserire il flash per cui sono tutte mosse -_-

PS. Oltre il velo e la sciabola ora desidero anche un ventaglio di piume *_*