31 luglio 2011

A little game

Compila anche tu il personality disorder test e scopri se sei più squilibrato della sottoscritta. Vincere è facile! Dovrai soltanto rispondere alle domande e accumulare più High o Very High nella valutazione finale.
Le patologie prese in esame sono:

Paranoid
Schizoid
Schizotypal
Antisocial
Borderline
Histrionic
Narcissistic
Avoidant
Dependent
Obsessive-Compulsive

Io ho totalizzato soltanto 2 Moderate, 1 High e 1 Very High (ah! di certo non svelo in cosa). Buffo, ero sicura di poter fare meglio.

2 commenti:

Mary ha detto...

Io ho totalizzato tre very high, due high e due moderate.
Però in molte domande mi avrebbe fatto comodo la risposta "a volte".

Tizia ha detto...

O_O

Ecco Mary, per quell'invito a casa tua... ehm... potrei avere un impegno improvviso...