6 gennaio 2012

e sulle chiocciole

Vaso

Non so se si possa definire riciclaggio, perché a ben pensare queste chiocciole (decedute per cause naturali) avevano abbandonato i loro gusci nella terra, tra le foglie, dove si sarebbero pian piano frantumati, sgretolati, polverizzati, e trasformati in qualcosa di utile senza che qualcuno (io) si mettesse in mezzo. Diciamo soltanto che un certo mucchietto di gusci ha fatto una fine differente (per ora). Chissà quanto impiegherà a diventare polvere pure lui.

3 commenti:

Mary ha detto...

Che carino!
Come le hai attaccate, con la colla a caldo?

Lothiriel ha detto...

Wow! *_*
Dovresti mettere su un negozio! ^^

Tizia ha detto...

Grazie, mi piacerebbe poterle vendere, ma coi negozi ho chiuso... :S

Per la Mary: non le ho attaccate con la colla a caldo perchè se l'è rubata mio fratello, ma probabilmente ci avrei messo la metà del tempo! Ho usato un semplice attaccatutto e lasciate asciugare poco per volta -_-