12 maggio 2011

May the Force be with you

Questa sera scopriremo cosa accadrà a una Jedi e ai suoi nobili ideali in mezzo a un gruppo di psicopatici tagliatori di nasi, sadici torturatori, assassini a sangue freddo. L'unica creatura con un minimo di morale lì in mezzo pare essere il Cavallo Peloso (leggi: Wookie), ma unicamente perché tende a farsi i fatti suoi (leggi: la Mary si scorda d'averlo con sé). Quale destino attende la nostra coraggiosa Jedi? Passerà al lato oscuro o farà a fette i propri compagni di gioco (e POI passerà al lato oscuro)?

6 commenti:

Mary ha detto...

E' vero, mi scordo sempre dell'esistenza del cavallo peloso! (a parte quando mi deve salvare la vita)
Anche se non passi al lato oscuro ti verrà come minimo una crisi di nervi a stare con noi ^^

Lothiriel ha detto...

Dai, Laura, portali tutti al lato chiaro!! (ehm, dubito che si dica "lato chiaro", ma visto che non ha un nome... certo che se mi sentisse Dede...!)

Tizia ha detto...

Per schiarire quelli ci vorrebbe un litro di candeggina :D

Mary ha detto...

E' vero, mi dimentico sempre del Cavallo Peloso!
A stare con noialtri ti verrà come minimo una crisi di nervi :D

(più o meno il succo era questo)
Mary che riposta commenti già postati e misteriosamente spariti

Tizia ha detto...

Grazie Mary!! XD

Lothiriel ha detto...

Uhm, io avevo scritto qualcosa sul fatto di essere tu a riportare tutti al lato chiaro (e pensavo che non esistesse questo termine... invece Dede ha detto che si dice così... o_O)