9 dicembre 2011

La mia non è proprio fame è più voglia di lanciare il televisore dalla finestra

Ci si mettono anche le pubblicità adesso! Almeno per tutto il periodo delle feste sarò perseguitata dal Suo sosia mangiatore di Ferrero Rocher (io avrò pure qualche motivo di paranoia, ma il tizio gli assomiglia in maniera notevole, o perlomeno gli assomiglia quanto basta per farmelo venire in mente ogni volta).
E lo spot lo mandano in c o n t i n u a z i o n e.
Mi manca Ambrogio.




... notare anche lo slogan "ti ruba il cuore" con conseguente giramento di dito nella piaga. Ahhh le beffe della sorte!

2 commenti:

Lothiriel ha detto...

Capperi, lo sai che è la prima cosa che ho pensato anch'io quando ho visto la pubblicità?
Però "ti ruba il cuore" a me ricorda più che altro Mancio e il suo "ti strappo la vita"... ^^

Mary ha detto...

Orpola, la somiglianza è notevole o_O
Eh, il buon Ambrogio non avrebbe dato di questi problemi :/