12 aprile 2011

Di quando trovarono il nano

Sono troppo brilla per andare a letto, troppo bella per andare a letto da sola, ma questo lo dico perchè sono brilla, se ne deduce che sono troppo brilla anche per scrivere qui, ma ho voglia di parlare, parlare, parlare, parlare, c'è nessuno? Odio essere brilla da sola! Potrei fare qualcosa di geniale e nessuno se ne accorgerebbe e io me ne dimenticherei di certo, sto già dimenticando, dimentico ancor prima di agire. E ricordo quello che non ho fatto. Un ubriaco solo è un ubriaco triste. Vorrei dormire ma non credo di farcela. Ho bisogno che qualcuno mi racconti una fiaba della buona notte. Ho bisogno di un finale per questo post o continuerò a scrivere.
O forse no, non c'è nessuno qui... io vado.

2 commenti:

Mary ha detto...

A grandi linee quello che hai scritto è un po' la descrizione di come ero io ieri sera dopo essere rimasta sola (e quando si è ciucchi restare soli porta sempre una gran malinconia, a prescindere da quanto ti sei divertito prima).
Alla fine io mi sono messa a parlare con me stessa, ma non so se sia stata una buona idea, io e me stessa tendiamo ad insultarci e a deriderci reciprocamente, con il risultato che poi non ci rivolgiamo la parola per un po'.

Lothiriel ha detto...

Ragazze, la prossima volta che usciamo... niente birra!!!