29 aprile 2011

L'angolo del cinema

A single man: un film drammatico che rende insospettabilmente felici. (A patto di essersi sentiti precedentemente tristi).

21 aprile 2011

Composto



Il mucchio di rifiuti organici: se avessi arte a sufficienza ne farei poesia, ne farei dipinto. Ecco in fin dei conti qualcosa che adoro.

12 aprile 2011

Di quando trovarono il nano

Sono troppo brilla per andare a letto, troppo bella per andare a letto da sola, ma questo lo dico perchè sono brilla, se ne deduce che sono troppo brilla anche per scrivere qui, ma ho voglia di parlare, parlare, parlare, parlare, c'è nessuno? Odio essere brilla da sola! Potrei fare qualcosa di geniale e nessuno se ne accorgerebbe e io me ne dimenticherei di certo, sto già dimenticando, dimentico ancor prima di agire. E ricordo quello che non ho fatto. Un ubriaco solo è un ubriaco triste. Vorrei dormire ma non credo di farcela. Ho bisogno che qualcuno mi racconti una fiaba della buona notte. Ho bisogno di un finale per questo post o continuerò a scrivere.
O forse no, non c'è nessuno qui... io vado.

7 aprile 2011

...e aggiungo

Voi parlate quando avete perduto la pace con i vostri pensieri; 
E quando non potete più sopportare la solitudine del cuore voi vivete sulle labbra, e il suono vi è di svago e passatempo.
E molte delle vostre parole quasi uccidono il pensiero.
Poiché il pensiero è un uccello leggero che in una gabbia di parole può spiegare le ali, ma non prendere il volo.

Kahlil Gibran, Il Profeta